Just another WordPress.com site

Vorrei che ci fosse giustizia

 
 
 
    Accadono tante cose, c’è chi compie reati ma non viene giustamente punito. Si parte dai reati più gravi, omicidio, stupro…..
 
    Vorrei far presente che ci sono persone che compiono reati che non sono così gravi, però provocano grossi danni al prossimo.
    
    Io ho un rancore molto forte verso una persona che giudico cattiva, subdola che usa i punti deboli per colpire e fare del male.
 
    Che fare?
   
   
 
 

6 Risposte

  1. la carla fracci della

    se puoi ignorala, perchè il rancore ti danneggia l’anima e ti impedisce di vivere in serenità, se invece il suo male è rivolto verso di te personalmente, alla prima occasione falle uno sgambetto e falla andare a gambe per aria, magari si toglie il vizio, che ne dici?scherzo cara, ma comunque il rancore fa male a te, ignora se puoi, non merita che soffri per questa personaun abbraccio cara

    12 novembre 2009 alle 01:41

  2. Cassy........

    d’accordo con Carla Fracci. Se è nel virtuale basta depennarla. Se è nel reale chiudere i rapporti, però dico però (cosa che non si può molte volte fare nel virtuale perchè non si conoscono certe persone e non si riesce a volte approfondire) bisognerebbe riuscire a capire il perchè della cattiveria, a volte ci si trova di fronte a persone che hanno grossi problemi e si trasformano in persone cattive per rivalsa. Buon pomeriggio

    12 novembre 2009 alle 13:26

  3. giovanna

    Ignorarle fin che si può e quando arrivano ed esagerare cercare con tutti i mezzi di renderle innocue magari carcando di arrivare a capire da cosa esce tutta sta cattiveria Buon pomeriggio

    12 novembre 2009 alle 13:39

  4. Unknown

    Mia cara tu sai benissimo come la penso e cosa fareisono un po stanco di questa tua situazione e pensoche prima o poi io intervengo ma poi cosa gli faccioa sto tizio??

    12 novembre 2009 alle 16:30

  5. Giuseppina

    Per Cassy: forse hai ragione tendendo conto del comportamento di problemi ne avrà di enormi , ma come far capire che la cattiveria è distruttiva sia per sè che per gli altri.

    12 novembre 2009 alle 16:59

  6. patry

    nn ti curar di loro cara…guarda e passa….da’ retta a me! un bacio a te e al re

    12 novembre 2009 alle 17:32

Lascia un commento